Campi Primavera

Campo Pasqua
Come per gli altri, anche questi campi si svolgono all’interno dell’area protetta di Gianola e Monte di Scauri. Per questa tipologia di campo le attività sono previste durante le vacanze di Pasqua. Purtroppo nelle primavere del 2020 e 2021, causa pandemia, non è stato possibile organizzarle. Vi aggiorneremo tempestivamente qualora ce ne fosse possibilità.
I bambini sono seguiti costantemente da operatori specializzati e con esperienza pluriennale.
L’attività è soggetta a contributo, personalizzabile in base al numero di settimane di frequenza e alla presenza o meno di fratellini / sorelline.
Obbligatoria iscrizione all’associazione ai fini dell’attivazione dell’assicurazione.
Si prega di prendere visione del regolamento al seguente link.

Avete tra i 5 e i 10 anni?
Allora potete partecipare al
Giocopark di primavera : giochi e laboratori in natura,organizzato nei giorni 18, 19, 20 aprile dalle ore 8,30 alle 12,30 nella splendida cornice dell’area protetta di Gianola e Monte di Scauri.
E’ un attività finalizzata alla conoscenza del parco, delle sue piante, degli animali, insieme a tanti amici in maniera simpatica e divertente.
Attività a numero limitato di partecipanti soggetta a contributo. Necessaria la prenotazione. Le iscrizioni dovranno pervenire entro martedì 16 aprile.

Programma:
Giovedì 18 aprile – Accoglienza e caccia all’uovo al Parco Sospeso.
Venerdì 19 aprile – Alla ricerca dei fiori di Pasqua. Escursione naturalistica e riconoscimento delle fioriture lungo il sentiero, a seguire laboratorio di disegno sui fiori.
Sabato 20 aprile – in collaborazione con Follie di carta Laboratorio creativo con materiali creativi.
In caso di pioggia, l’appuntamento sarà sempre alla casetta dell’ Ecopoint, per poi spostare le attività in una struttura al coperto all’interno del parco.
Per Informazioni e Prenotazioni: 39 389 9306124
Email: info@gliequilibrinaturali.it